webskungrento Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Vendicatore

Show Spoiler

3a43a2fb81 Io stesso sono un fan della serie dei fumetti di The Punisher, quindi sono stato felice di sapere che un film era stato realizzato. Ero leggermente meno felice di vedere quel svedese & quot; attore & quot; Dolph Lundgren (o come mi piace chiamarlo: & quot; Van Damme-in-training & quot;) suonava il New Yorker Frank Castle italiano. I miei sogni di un buon film, direttamente dal fumetto, si sono rivelati essere proprio questo: i sogni. Fin dall'inizio, ho potuto dire che gli scrittori avevano preso alcune "libertà creative"; nello scrivere la sceneggiatura. Nella prima mezz'ora mi stavo chiedendo: "Da quando il Punitore ha una tana sotterranea nelle fogne?" Mostrarono flashback di Frank come un poliziotto, che non era mai stato (era nell'esercito). Hanno persino cambiato il modo in cui la sua famiglia è stata uccisa! Francamente, se ti piace il fumetto, non lo consiglierei. Se non hai mai letto il fumetto e stai cercando un buon film d'azione come & quot; The Terminator & quot; oppure & quot; XXX & quot ;, senza preoccuparsi di quanto sia buona o cattiva la recitazione, affitta questo.Per quelli di voi che sono i primi, resistete per il prossimo film di Punisher nel 2003; speriamo che questo faccia giustizia.
Dolph Lundgren non è stata la scelta migliore per giocare a The Punisher, tuttavia è stata una scelta molto interessante. <br/> <br/> Dolph Lundgren ha abbastanza l'accento russo, sentire parlare le battute dei Punisher è un po 'inquietante in un certo senso. <br/> <br/> Louis Gossett Jr. ha salvato questa immagine con la sua presenza glorificata, ha fatto tutto il necessario per guardare. <br/> <br/> L'ubriaco è un eccellente rilievo comico. <br/> <br /> Ogni film basato su un fumetto rovina sempre la storia originale come fa questo, rovina l'origine dei Punisher, la sua famiglia non è stata uccisa nell'esplosione di un'autobomba che sono stati uccisi in un fuoco incrociato nel fumetto, posso capire perché gli sceneggiatori di questo film hanno apportato questo cambiamento, l'originale usato nel fumetto sarebbe stato troppo grafico per i teatri, hanno dovuto ripulirlo un po '. <br/> <br/> Un'altra discrepanza è il fatto che non lo facciamo Vedo Dolph Lundgren con una maglietta a teschio su questo film, nel fumetto che l'eroe fa, in effetti è famoso per l'emblema del teschio. <br/> <br/> Dare questo film a 5 su 10anche se ne possiedo una copia. <br/> <br/> È molto divertente.
Né la versione Punisher migliore né quella peggiore, ma evoca i ricordi di un certo periodo. Uno quando potevi entrare in un negozio di video e aspettarti teppisti della mafia, ninja e il übermensch vestito di pelle che li insegue tutti.Il Frank Castle di Lundgren è in gran parte uno psicopatico, ma il ragazzo ha i suoi momenti di carattere. <br/> <br/> Una parte di me avrebbe voluto averlo visto così tanti anni prima, quando il mio io pre-adolescente fu preso da quella copertina del VHS di Dolph in completo da motociclista in cerca di media. Non è un grande film d'azione, ma gratifica quel prurito dei film Cannon che non sapevi di avere. <br/> <br/> 6/10
Mi piacciono tutti i nuovi adattamenti ai fumetti Marvel, sono divertenti, ma per quanto riguarda il cast, i migliori due sono stati Christopher Reeves nei panni di Superman e Dolph Lungdren nei panni del Punitore. <br/> <br/> Questo è un grintoso e molto violento film. L'azione è veloce e furiosa e la maggior parte dei personaggi è difficile da apprezzare … un film oscuro. I castelli, come molti di voi sanno, hanno fatto uccidere la sua famiglia dalla mafia, si scatena in un'uccisione omicida come il Punitore … 125 morti in 5 anni e non gli importa … questa è la storia di fondo. /> <br/> In questo film la mafia è così indebolita dai castelli che gli yakuza sono entrati e stanno prendendo il sopravvento, i bambini della mafia vengono rapiti e le persone muoiono a dozzine mentre il castello fa la sua cosa … Perso i coltelli in corpi e molti avvelenamenti da piombo in un breve film d'azione compatto. <br/> <br/> Neat story, una dolorosa ed emozionalmente vicina a Dolph Lungdren morta e un buon cast di supporto rende questo Dolph uno sforzo migliore e sicuramente vale la pena scavare se Puoi trovarlo.
Questa è una storia avvincente della vendetta di un uomo. Un ex poliziotto di nome Frank Castle (Dolph Lundgren) la cui famiglia è stata cancellata da un gangster (Jeroen Krabbe), esegue una vendetta, dando origine a un numero di cadaveri con diversi nemici. Frank è commosso a violenze brutali e ottiene la sua giustizia quando moglie e figli vengono uccisi. Uccide 125 nemici in cinque anni, come racconta un giornalista televisivo e continua ancora. Nel frattempo, tenta di fermare la mafia giapponese governata da Lady Tanaka (Kim Miyori). Castle si propone di uccidere gangster, come un solo uomo dell'esercito. L'ex partner di Frank, Jake (Louis Gossett) e un poliziotto (Nancy Everhard), cercano di catturarlo. <br/> <br/> L'immagine è piena di azione, brividi, sparatorie, brividi e tanta violenza ed esplosione. Il racconto ha una notevole somiglianza con i film di Charles Bronson della serie "Death wish", per la questione, la vendetta, in quanto protagonista diventa un sicario e fa da giudice, giuria e carnefice e non meglio i mafiosi che sta perseguendo. Adattato per un personaggio del gruppo Marvel Comics e scritto e disegnato da Gerry Conway e consulente del famoso Stan Lee. Esposto direttamente al video negli Stati Uniti, anche se in Europa è stato proiettato nei teatri anni dopo. Il film è ambientato negli Stati Uniti ma girato nell'Australian Outback. Il film è professionalmente diretto da Mark Goldblatt, è un redattore prestigioso e occasionalmente regista (Dead heat). Questo adattamento è stato un flop e ha ottenuto un ricevimento tiepido da parte del pubblico. La versione recente e superiore (2004) diretta da Jonathan Hensleigh e interpretata da Thomas Jane, Rebeca Romijin Stamos e John Travolta hanno ottenuto molto successo al botteghino, nonostante le violenze estreme e le scene crude. È una tappa obbligata per i fan di Dolph Lundgren.

Based on the Marvel Comic, Dolph Lundgren is Frank Castle an ex-cop who lives in the sewers and acts as judge, jury, and executioner to the city&#39;s criminals in retaliation for the unpunished murde
italian movie download -Hunting Emma download moviesWar Pigs full movie in italian free download hd 720pDownload the Rambo full movie italian dubbed in torrentThe Black Hole - Il buco nero full movie in italian free download mp4FX - Effetto mortale downloadthe Warrioress full movie download in italianBuzz Lightyear of Star Command movie download hdRapa Nui full movie free downloadMinutes to Midnight film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.