webskungrento Admin replied

375 weeks ago

Hitman: Agent 47

Show Spoiler

374e6bdcca Hit-man: l'agente 47 è un seguito del disastro del 2007 e per fortuna una produzione migliorata, sebbene sia ancora solo nella media. La trama presenta una giovane donna con poteri speciali inseguita da assassini e un'organizzazione sinistra con l'intenzione di creare un esercito di super soldati. Rupert Friend assume il ruolo di protagonista, sostituendo Timothy Olyphant nell'originale, e la buona notizia è che è un adattamento molto migliore e un attore migliore per l'avvio. Il resto del film è dominato da sequenze d'azione - ricorda a volte JOHN WICK, con il regista di quel film che gestisce la coreografia, sebbene non sullo stesso livello - e un sacco di magri effetti CGI che sembrano essere stati creati a buon mercato . È un pezzo passabile di intrattenimento, e qualsiasi cosa con Ciaran Hinds deve meritare un'occhiata nella mia mente, ma è anche completamente dimenticabile.
Ciao <br/> <br/> Questa è la mia prima recensione e non ho idea di come sarà. <br/> <br/> Rivedendo nuovamente il film, entrambi in realtà mi hanno fatto pensare che nella prima parte , Agente 47 era un cattivo ** e un ragazzo dall'aspetto duro rispetto a quello nuovo. Questo è il motivo per cui ho dato 10 stelle al primo e solo 4 al sequel. <br/> <br/> Ora qualcuno può dirmi / spiegarmi perché hanno cambiato l'attore di Agent 47? <br/> <br/> Grazie Saluti
Sarò onesto, non sono andato in questo film aspettandomi molto. Non sono un grande fan del franchise di Hit-man perché sono sempre stato un giocatore orientato alla storia e l'idea di interpretare un personaggio apparentemente statico come il 47 non mi ha mai affascinato. Da quando ho visto questo film, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che la mia opinione iniziale sulla franchise era sbagliata e probabilmente dovrei dare una possibilità ai giochi. <br/> <br/> Rupert Friend fa un ottimo lavoro come Agente 47, catturare un uomo che è stoico e apparentemente privo di emozioni ma anche un bugiardo. Uno degli elementi interessanti del film è che non si può mai sapere se 47 si sta davvero aprendo a Katia (Hannah Price) sui suoi sentimenti o se sta solo cercando di manipolarla. Dato che è in contrasto, direttamente, con John Smith (Zachary Quinto) che fa esattamente la stessa cosa, lascia allo spettatore un enigma interessante sul fatto che tutto ciò che vedono da loro sia vero. Questo è un astuto e cerebrale 47 che sa esattamente cosa deve fare per ottenere il suo obiettivo. <br/> <br/> Le scene d'azione sono, ovviamente, l'unica ragione per cui chiunque dovrebbe andare a vedere questo film deludere Sono sciocchi, fantastici, divertenti e sanguinari. L'agente 47 può fare le armi John Woo akimbo con il meglio di loro ma è anche in grado di abbattere le persone con il filo del pianoforte o spingerle in motori aerei. Nessuno di loro ha un certo senso nel mondo reale ma, onestamente, a chi importa? Questo non è il mondo reale. Questo è il mondo in cui il Sindacato e l'ICA stanno combattendo per il futuro di un progetto di clonazione, nonostante i super-soldati cyborg siano pronti a chiamare. <br/> <br/> Non credo che i film d'azione grandi e stupidi siano automaticamente perdonato per essere stupido Capitan America: The Winter Soldier è un film d'azione grande e intelligente, per esempio. Tuttavia, penso che Hit-man sia un film d'azione grande e sciocco, che è tutt'altro. Bene anche da un re-watch, sì, l'ho visto due volte, perché le motivazioni di 47 sono coerenti per tutto il film ma nascoste allo spettatore. Sarei molto disposto a guardare un'altra puntata di questo franchise con lo stesso cast e spero che vada bene al botteghino.
Il film è OK, penso che sarebbe meglio se non si chiamasse Hit-man Agent 47, ma era un film indipendente, Rupert Friend recita la parte brillantemente, ma perché, perché Hannah Ware è una protagonista femminile in questo film? la convinzione che l'Agente 47 abbia un parente va oltre ogni livello di comprensione, sia i film che tutti i giochi ci hanno fatto credere che gli Agenti siano stati creati così come possono avere una famiglia formidabile? Mi infastidisce il fatto che i registi e gli sceneggiatori non si limitino a rispettare il formato dei giochi, sicuramente questo è il motivo per cui sono buoni … ascolta smettere di attaccare i titoli dei giochi solo per venderli ai fan, sarebbe stato diametralmente di un film d'azione migliore se non fosse & quot; basato sul gioco & quot; ed è stato chiamato qualcosa di diverso, non intendo lamentarmi così tanto ma mi frustra davvero, è un film migliore dei due, però, la recitazione di Rupert Friend, la recitazione di Hannah Ware, ha avuto bisogno del suo ruolo? Secondo me no, sarebbe stato abbastanza buono, sicuramente non ha fatto male ma sai, buona sceneggiatura, buona storia generale e un finale un po 'rialzista, ma non farti dimenticare il suo a, ahem, & quot; Hitman & quot; e il divertimento sarà avuto, almeno sembra che abbiamo un secondo da migliorare su …
Pro: ho smesso di guardare dopo 20 minuti, quindi non ho perso troppo della mia vita. <br/> <br/> Contro: 47 non calvo Assolutamente nessun silenzio. Esplosioni, esplosioni ovunque. Una recitazione stupidamente noiosa da parte di chiunque stia giocando a 47. <br/> <br/> E la cosa principale che mi ha veramente infastidito fin dal primo minuto di quel terribile monologo, non hanno nemmeno capito il nome dello scienziato della clonazione. Era il dottor Ort-Meyer. Non chiunque sia nell'inferno blu questo & quot; Litvinenko & quot; chap is. <br/> <br/> Onestamente mi sarei accontentato di loro usando QUALSIASI dei Cinque Padri per essere il "creatore & quot; o & quot; sostegno monetario & quot; per il programma di clonazione, ma no, invece lo hanno inventato.

The War 4 More! online freeIncoming downloadThe Green-Eyed Monster download completo di film in italianoWithout Sunlight downloadIndependence Day 3 movie mp4 downloadfree download Collision CourseAsh vs. Evil Dead full movie free downloadV.I.P. Vallery Irons Protection online gratuitoSupermom full movie download in italian hdPaula Peril: The Hidden City scaricare film

last edited 294 weeks ago by webskungrento
Please log in to post a reply.