webskungrento Admin replied

376 weeks ago

Peacemakers

Show Spoiler

3a43a2fb81 Una serie TV tanto attesa per Mr. Berenger. Grazie USA Network. Usa Humor, Charm, Intelligence e Skill per catturare i cattivi. Non è solo il tuo sceriffo medio. È un grande spettacolo e non vedo l'ora che arrivino molti altri episodi.
Ottima rinascita dell'Occidente. Cast rappresenta un gruppo di professionisti di talento che interagiscono bene e danno vita ai personaggi con la loro esperienza e la propria visione. Uso affascinante, unico e divertente di dettagli ed eventi storici per mostrare il cambiamento di un periodo importante del nostro paese. Mentre questo nuovo spettacolo si sviluppa e matura, posso vedere crescere la base di fan. Grazie a coloro che l'hanno creato ea quelli che ci lavorano e al suo interno. Bravo!
Quando ero un bambino piccolo era l'età dei western. Ricordo molti dei classici: Gunsmoke, Rawhide, Bonanza, Have Gun Will Travel, per citarne alcuni. In questi giorni non è esattamente & quot; cool & quot; ammettere che ti piacciono i vecchi sparatutto, ma lo faccio. <br/> <br/> I pacificatori soddisfano questa brama così come il mio godimento del crimine drammatico. I personaggi sono interessanti, la storia è affascinante e l'atmosfera di tutto lo spettacolo tonifica e ripristina. È passato molto tempo da quando ho trovato una serie che non mi manca mai. C'è stato solo un altro negli ultimi dieci anni. <br/> <br/> La violenza non è esplicita (nessun pacchetto di sangue che esplode di sangue ovunque), le situazioni realisticamente ritratte, gli atteggiamenti e i pregiudizi dei tempi mostrati con precisione, sono solidali con il pubblico moderno o no. Raccomando lo spettacolo a tutti quelli che conosco. È davvero un'idea fresca in una stagione in cui l'ottusità abbonda. Gli darei un dieci? Vorrei che la scala salisse fino alle undici!
Il pilota è all'altezza delle mie aspettative! Tom Berenger è perfetto come Jared Stone. Questo attore multi-talentuoso può interpretare qualsiasi ruolo, ma sembra davvero godere di questo. Dà lo stesso grado di durezza, intelligenza, compassione e umorismo a questo ruolo, come ha fatto con Last of the Dogmen. Spero che questo sia rinnovato per molte stagioni a venire.
È così bello imbattersi in un dramma in cui nessuno vede il bisogno di un ritmo mozzafiato e / o una mezza dozzina di thread separati in ogni episodio. Gli episodi dei pacificatori non ti spaventano e ti lasciano senza fiato; ti consentono di digerire completamente ciò che stai vedendo e di apprezzare l'attenzione ai dettagli e alla storia, nello spettacolo. Dato che Tom Berenger è un appassionato di storia e sua moglie è uno dei produttori, non sorprende che i dettagli siano corretti. I pacificatori suonano vere. <br/> <br/> Anche se l'inevitabile paragone sarà con CSI, c'è un piccolo Columbo qui, un'infarinatura di Matt Dillon, e annuisce a qualsiasi altro numero di detective e offerte occidentali del passato. La recitazione va bene per tutti; c'è un realismo nella scrittura che ti permette di dimenticare che stai guardando gli attori su un set. Ed è un vero piacere vedere Berenger ogni settimana. Sempre un attore solido, non ne abbiamo visto abbastanza negli ultimi anni. <br/> <br/> Ci si deve chiedere se le innovazioni in medicina legale durante questo periodo storico saranno sufficienti per alimentare i Peacemakers oltre le sue prime 8 -esecuzione dell'episodio. Ma lo spero davvero. E anche se non lo fanno, forse i cambiamenti sociali e culturali che si verificano durante questo periodo nella storia americana possono essere intrecciati nelle storie per far andare avanti le cose. Le innovazioni nel design della forca raffigurate nel secondo episodio erano affascinanti, ma lo era anche il dilemma del marshall riguardo ai diritti di una moglie maltrattata nell'episodio 3. <br/> <br/> Adoro la televisione di qualità che insegna e intrattiene, e I pacificatori, fino ad ora, sono un buon esempio di televisione di qualità.

In the late 1800&#39;s a new addition to law enforcement is evolving. Forensic science is in its infancy and the Wild West will never be the same. Enter Federal Marshal Jared Stone, the product of the
Download Mard Ko Dard Nahin Hota full movie in italian dubbed in Mp4Power Rangers S.P.D. movie free download hdThe Pit movie download hdthe Believer full movie download in italianFuoco, neve e… dinamite in italian free downloadthe Neerali full movie download in italianthe Un poliziotto a 4 zampe full movie in italian free download hd1 - Nenokkadine download completo di film in italianoSuperman Batman: Apocalypse full movie download in italianThe Prince - Tempo di uccidere download movie free
Please log in to post a reply.